6events: i ringraziamenti del comune di San Lorenzo al Mare per Expomare 2015


A coronamento dell’ottima riuscita della seconda edizione di EXPOMARE -tenutasi dal 29 maggio al 3 giugno scorsi ed organizzato da Immediacom in collaborazione con 6 Consulting Group- sono arrivati gli encomi dell’Amministrazione di San Lorenzo al Mare (IM), comune ospite della manifestazione.

Expomare 2015, salone nazionale dell’usato nautico e del territorio ligure, ha animato il suggestivo borgo del ponente ligure nel corso del ponte del 2 giugno, con una selezione di Miss Italia per la Liguria, il raduno delle 500 d’epoca, presentazioni di libri, show di danza e cucina, e tanto altro ancora.

Il fitto calendario degli eventi ha fatto da contorno al’esposizione in porto dell’usato nautico, curata da M.N.O. Yachting. La presenza dello splendido yacht Sciallino 52 è stata la punta di diamante per quanto riguarda il lato della nautica,  unita al lancio del dispositivo satellitare per le barche Titan Mobisat,

L’Amministrazione Comunale di San Lorenzo al Mare, nel suo comunicato stampa del 15 giugno, sottolinea come durante Expomare,  i ristoratori abbiano visto incrementare la loro attività tra il 20 e il 70% rispetto all’anno precedente. Affermando che “con la complicità anche del bel tempo, nei giorni in cui la manifestazione è stata ospite del nostro territorio, abbiamo stimato che il flusso di visitatori è quasi triplicato rispetto alla media registrata normalmente nello stesso periodo dell’anno.”

San Lor

[photo credits: MNO Yachting]

6 Consulting rinnova a sua volte i ringraziamenti al comune di San Lorenzo al Mare, per il prezioso ed indispensabile appoggio ricevuto durante la manifestazione, auspicando futuri nuovi progetti insieme.